Venerdì 1 marzo dalle ore 17.30 la Dottoressa Alessandra Dolci, capo della Direzione Distrettuale Antimafia di Milano sarà a Novara (Barriera Albertina) su invito della Associazione La Torre-Mattarella e di Libera Novara nell'ambito delle iniziative in vista del 21 marzo Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie.
sottotitolo
Impegno sociale per il contrasto alla criminalità organizzata e alle mafie
Pagine
mercoledì 20 febbraio 2019
lunedì 11 febbraio 2019
Paolo Borrometi cittadino di Romentino

martedì 5 febbraio 2019
domenica 3 febbraio 2019
LTM partecipa all'incontro di Legambiente "Tutto il resto è tempo"
Decisamente una partecipazione di pubblico molto più numerosa del previsto quella all'incontro promosso da Legambiente Novara "Tutto il resto è tempo" domenica 3 febbraio. LTM era tra le associazioni invitate e - nonostante il banchetto fosse un po' spoglio - i volontari hanno potuto confrontarsi con il folto pubblico presente. Molto apprezzato l'intervento del sindaco Alessio Biondo che ha concesso a Legambiente i locali per l'incontro.
LTM partecipa a "Italia che resiste"
Folta presenza di associazioni e cittadini alla manifestazione "Italia che resiste" di sabato 2 febbraio. LTM era tra le associazioni che hanno aderito ufficialmente e ha partecipato alla manifestazione con il Direttivo quasi al completo e con molti dei suoi tesserati. Ltm ha ribadito il suo deciso impegno contro le mafie, la criminalità organizzata e gli imprenditori disonesti che sfruttano i migranti, ma ha respinto con decisione la colpevolizzazione delle vittime. Nella foto di Enrico Zaninetti il nostro socio Paolo Allegra impegnato in una lettura.
Iscriviti a:
Post (Atom)